Il Cagliari continua la costruzione della rosa in vista della Serie A: ora è ufficiale il colpo dall’Inter
Il direttore sportivo del Cagliari Capozucca batte un colpo. I rossoblù hanno chiuso un interessantissimo affare in vista del prossimo anno: il giocatore arriva dall’Inter.

Il nuovo acquisto è Franco Carboni, difensore laterale sinistro classe 2003. Il giovane argentino, preso dai nerazzurri dopo un’esperienza al Catania qualche anno fa, è uno dei protagonisti della vittoria del campionato Primavera, con ben 40 presenze complessive in stagione all’Inter.
Franco Carboni al Cagliari: la formula
Il calciatore si trasferirà in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’Inter, però, si è riservata un controriscatto per il futuro. Acquisto di grande prospettiva per Fabio Liverani che potrà contare sulla spinta dell’argentino nella prossima stagione.

Questo il comunicato ufficiale:
“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dall’Inter del calciatore Franco Carboni che si trasferisce in rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Terzino sinistro, dotato di velocità e capacità di spinta, abile nell’uno contro uno: fisicità, corsa e assist a favore dei compagni.
Benvenuto in Sardegna, Franco”.