Il calciomercato estivo continua a riservare sorprese: arriva l’annuncio ufficiale, ex rossonero vola in C
Il calcio italiano è fermo ormai da quasi due mesi ma la nuova stagione è dietro l’angolo e tra poco più di trenta giorni, i club italiani torneranno a duellare sul rettangolo verde. Adesso, però, l’attenzione è tutta rivolta alla sessione estiva di calciomercato che ha già portato non poche sorprese.
Una si queste riguarda la Serie C ed in particolar modo il Potenza che, con un annuncio sui propri account social, ha dato il benvenuto all’ex milanista Antonio Nocerino: ecco i dettagli.
UFFICIALE: il Potenza annuncia Nocerino
Attraverso la pagina Twitter del club, Antonio Nocerino ha lanciato un primo messaggio da nuovo allenatore della Primavera e responsabile del settore giovanile del Potenza: “Ciao a tutti, sono Antonio Nocerino. Volevo fare un grandissimo saluto alla città di Potenza, al Potenza Calcio. E mi raccomando, non vi dimenticate ‘All Together’. Ci vediamo presto”.
Nocerino, dopo l’esperienza all’Orlando Academy, ripartirà nuovamente dal calcio italiano: il Potenza nel futuro dell’ex centrocampista di Palermo e Milan.
“Schiaccia Noci” di Serie A, guida dei futuri campioni rossoblù 💪⚽
👉 #AntonioNocerino nuovo allenatore Primavera e Responsabile #SettoreGiovanile #PotenzaCalcio
Benvenuto❗#NoiSiamoPotenza #AllTogether🦁🔴🔵 pic.twitter.com/6RNQeZ5N6m— Potenza Calcio Official ® (@OfficialPotenza) July 9, 2022