Il Parma continua ad essere una contendente per la Serie A, ma dovrà fare a meno di un calciatore nella prossima stagione
Dopo un’anonima stagione, Krause vuole rilanciare il Parma. L’obiettivo è chiaro: si punterà ai vertici della classifica per ritornare in Serie A già dall’anno prossimo. I ducali, però, dovranno fare a meno di un calciatore.
Stando a quanto riporta la ‘Gazzetta di Parma’, infatti, sarebbe ormai ad un passo la cessione di Giuseppe Pezzella. L’esterno, che l’anno scorso era in prestito all’Atalanta, non ha sposato il progetto della Serie B e volerà in Turchia nella prossima stagione: ad aspettarlo c’è il Fenerbache.
Pezzella verso il Fenerbache: i dettagli
Sempre secondo il quotidiano, al Parma andranno ben 4 milioni di euro. Per il calciatore, invece, è pronto un triennale con opzione.
Per il classe ’97 è sicuramente un’ottima chance di mettersi in mostra a livello europeo, specialmente considerando che il Fenerbache giocherà i playoff di Champions League in estate, avendo chiuso il campionato al secondo posto.