Resta ancora da scrivere il futuro di Mattero Brunori, attaccante italo-brasiliano di proprietà della Juventus reduce da una grande stagione col Palermo
Trascinatore del Palermo con ventinove gol in quarantaquattro partite giocate, Matteo Brunori attende di conoscere il suo futuro. Il cartellino dell’attaccante classe ’94 è di proprietà della Juventus.
È stato il vero simbolo del Palermo targato Silvio Baldini che ha riconquistato la promozione in Serie B tornando in serie cadetta dopo molti anni di attesa. Ora per Matteo Brunori c’è un futuro tutto da scrivere e – nonostante l’ottimo rendimento nell’ultimo campionato – la situazione deve ancora sbloccarsi.
Nelle scorse ore vi è stato un summit tra l’agente del centravanti originario di Macaè e Renzo Castagnini, direttore sportivo del Palermo. Presenti anche i dirigenti del club bianconero per provare a fare chiarezza sul futuro dell’attaccante italo-brasiliano.
Come riportato da Calciomercato.it, l’attaccante ex Pescara sarebbe deluso dal mancato accorto tra il nuovo Palermo acquisito dal City Group e la Juventus per il passaggio in rosanero a titolo definitivo. Nei giorni scorsi, infatti, non è stata raggiunta una intesa tra le due società. Ecco perché potrebbero riprendere quota le piste Cagliari e Bari, club fattisi avanti nelle scorse settimane.
Due proposte importante quelle dei club di Giulini e De Laurentiis, due offerte che l’attaccante aveva accantonato nella speranza di poter tornare a Palermo. Ora la situazione potrebbe cambiare e Brunori attende di conoscere il suo immediato futuro.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…