Addio+Serie+B%2C+raggiunge+Balotelli%3A+Pecchia+mastica+amaro
seriebnewscom
/2022/07/06/calciomercato-parma-pecchia-balotelli-sampdoria-candreva-adana/amp/
Calciomercato - News Mercato

Addio Serie B, raggiunge Balotelli: Pecchia mastica amaro

Il giocatore sembra destinato all’Adana di Mario Balotelli: a Parma Fabio Pecchia già contava sull’apporto del grande ex

Il nuovo Parma di Fabio Pecchia, il tecnico scelto dal patron Krause per l’obbligatoria risalita in Serie A, prende forma ogni giorno che passa. Tra lo strizzare l’occhio alle big di Serie A per qualche prestito utile – i casi Fagioli e Carnesecchi hanno fatto scuola proprio nella fortunata avventura alla Cremonese dell’allenatore – e i colpi dalle rivali delle cadetteria, i ducali sono molto attivi sul mercato.

Fabio Pecchia © LaPresse

Una delle ultime indiscrezioni di mercato riferiva della possibilità del ritorno in gialloblu di un grande ex. Un giocatore prestigioso, che ha vestito anche le maglie di Juventus, Inter e Lazio, ma che nel 2010-11 era stato già visto dalle parti della città emiliana. L’affare sembrava sul punto di poter essere concluso, ma la volontà dello stesso calciatore, che non vorrebbe scendere in B, avrebbe fatto la differenza. Ora all’orizzonte si affaccia addirittura l’Adana Demirspor di Mario Balotelli.

Candreva dice no al Parma: idea Adana

Antonio Candreva © LaPresse

Legato alla Sampdoria da un contratto in scadenza nel 2024, Antonio Candreva è alla ricerca di una nuova avventura. Le possibilità di un ritorno a Parma parevano essersi concretizzate, ma poi è spuntato l’interesse del Monza pigliatutto di Adriano Galliani. I brianzoli, dopo un sondaggio esplorativo, hanno poi almeno temporaneamente congelato la pista, perchè impegnati in altre trattative già avviate.

È spuntato allora l’interesse dell’Adana Demirspor di Murat Sancak, il club dove gioca Mario Balotelli. Sia in termini di ingaggio che di prospettive di successo del club, la società turca rappresenterebbe per Candreva una meta ambiziosa. Che il giocatore starebbe per prendere seriamente in considerazione. Fabio Pecchia mastica amaro: il calciatore romano avrebbe rappresentato una pedina perfetta da inserrie nell’ingranaggio del suo Parma, chiamato, senza se e senza ma, alla promozione diretta nel massimo campionato.

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Published by
Alessio Cherubini
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

2 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

2 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

2 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

2 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

2 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

2 mesi ago
'