Il Modena chiude un importantissimo colpo in attaco: arriva dal Bologna di Sinisa Mihajlovic
Dopo la grande cavalcata che ha portato sino alla Serie B, il Modena è pronto a rifarsi il look. Il direttore sportivo Vaira e il presidente Rivetti sono molto ambiziosi, tant’è che è appena stato ufficializzato un importante colpo. L’attaccante arriva dal Bologna, ed ha addirittura un trascorso in Champions League.
Il Modena ha infatti ufficializzato Diego Falcinelli. Un vero e proprio colpo extra lusso per una neopromossa della Serie B, che dimostra ancora una volta come gli obiettivi della compagine gialloblù non si limitino ad una semplice salvezza. Con il Bologna il classe ’91 è andato in scadenza, pertanto è arrivato da svincolato. Il suo contratto è già stato depositato in Lega.
L’ultima stagione di Diego Falcinelli al Bologna con Sinisa Mihajlovic non è stata certo indimenticabile. Solo sette presenze per lui in Serie A, con zero gol: un bottino veramente magro per un centravanti che ha anche una presenza in Champions League con la Stella Rossa.
La sua miglior stagione in Serie A è stata a Crotone, dove ha chiuso con ben 13 gol. In B, invece, è a Perugia che ha brillato: 14 marcature in 38 presenze nell’annata 2014-2015. Ora Falcinelli è alla ricerca di rivincite. Vedremo se Modena sarà l’ambiente giusto dove riuscire a rilanciare la sua carriera.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…