Il classe 2002 militante nella seconda squadra dei Blancos potrebbe lasciare la capitale spagnola: la Juve fiuta l’affare
Nonostante il mancato arrivo di Kylian Mbappé, la campagna acquisti del Real Madrid sta procedendo con l’arrivo di tutti gli altri colpi già messi in agenda. Da Rudiger a Tchouameni, la dirigenza merengue è stata abile a vincere la concorrenza, soprattutto della Juve, sui due giocatori. Il fascino di giocare nel Santiago Bernabeu, oltre al lauto ingaggio garantito da Florentino Perez, ha avuto la meglio.
Proprio i bianconeri però, riferisce stamane Tuttosport, sarebbero in corsa per un gioiello della cantera madridista. Un giovanissimo -classe 2022 – difensore centrale militante nel Real Castilla, la squadra B del Real Madrid che gioca in terza divisione spagnola. Il prospetto è più che interessante, la Juve potrebbe farci un pensierino.
Rafa Marìn in uscita dal Real, piomba la Juve
Il profiklo in oggetto è Rafa Marìn, promettente difensore centrale che ben ha figurato nell’ultima stagione. Il colpo non sarebbe certo da intendersi come risorsa per il gruppo titolari di Max Allegri, ma i bianconeri hanno già ampiamente dimostrato di saper valorizzare al meglio i giovani prospetti che hanno tra le mani.
Tra la possibilità di ‘dirottare’ i giovani alla squadra Under 23, e l’opzione di mandarli in prestito in qualche club di Serie B, la dirigenza torinese ha dato prova in tantissime occasioni di saper lavorare con lungimiranza in tantissime occasioni.