Il Cosenza pesca da una big della cadetteria per rinforzare il suo reparto arretrato: il classe ’99 arriva in prestito
Archiviata la proficua parentesi Pierpaolo Bisoli – il tecnico è stato artefice di un vero e proprio miracolo alla guida dei Lupi, conducendo la squadra alla salvezza – il Cosenza è ripartito da Davide Dionigi, chiamato a guidare la squadra in una stagione che tutti i tifosi sperano sia meno sofferta della precedente.
Dopo l’arrivo di Christian D’Urso dal Perugia, la società calabrese è ora molto vicina a mettere a segno un altro colpo di mercato. Stavolta a trarne beneficio è il reparto offensivo, dato che l’imminente arrivo è un attaccante. Il classe ’99 arriva in prestito con diritto di riscatto dal Benevento, club ambizioso che anche nella prossima stagione punterà alla promozione in Serie A.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Enrico Brignola sarebbe davvero ad un passo dal diventare un giocatore del Cosenza. Già nella giornata di domani, sono previste le visite mediche nella città calabrese. La modalità di trasferimento dal club campano a quello rossoblu sarà quella del trasferimento temporaneo con diritto di riscatto. Un innesto niente male per Davide Dionigi: il ‘suo’ Cosenza inizia a prendere forma..
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…