Alberto Barison è ad un passo dal salutare il Pordenone, retrocesso in C: futuro ancora in Serie B per il centrocampista
La sessione estiva di calciomercato sta iniziando a regalare le prime sorprese, quando manca quasi un mese all’inizio del nuovo torneo cadetto. La Serie B vedrà un’enorme concorrenza per i prossimi tre posti che varranno per la promozione in A.
In tal senso, è al momento il mercato a farla da padrone con il Pordenone che sta per salutare una delle sue pedine più importanti. La società friulana sta infatti per cedere Alberto Barison.
Secondo le ultime informazioni raccolte da Seriebnews.com, Alberto Barison è vicinissimo a trasferirsi alla neopromossa Sudtirol. Operazione in dirittura, con il difensore classe ’94 che lascerà il Pordenone a titolo definitivo. Il centrocampista 27enne, in scadenza nel 2024 con i neroverdi, è reduce da 18 presenze con un gol all’attivo.
Barison è arrivato a Pordenone, a parametro zero, nell’estate 2018 dal Bassano: il suo futuro, adesso, si chiama Sudtirol. Ancora in Serie B.
Raffaele Amato
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…