Il Cagliari deve ricostruire dopo la retrocessione in Serie B, molti volti nuovi in Sardegna ma una colonna rossoblù decide di restare
Una stagione complessa, per il Cagliari, conclusasi con una retrocessione rocambolesca all’ultima giornata, dopo tanti alti e bassi e occasioni sprecate per mettere in salvo la massima categoria. Grande delusione per tutto l’ambiente rossoblù, che ora ha l’obbligo di non disunirsi e cercare di ritornare subito in Serie A.
Ci saranno diversi addii però alla squadra sarda, con vari giocatori che saranno ceduti per monetizzare e altri che chiederanno di partire per mettersi alla prova ancora ad alti livelli. C’è chi però decide di rimanere a Cagliari e aiutare la squadra a risalire prontamente in Serie A.
Gesto d’amore da parte di Leonardo Pavoletti, che sceglie di rimanere e spalma il contratto biennale ancora in corso su tre anni, rinnovando fino al 2025. La notizia arriva dal ‘Corriere dello Sport’. Sarà dunque lui a guidare l’attacco rossoblù al via di questa stagione, il Cagliari avrà però bisogno di una spalla. Non sarà Joao Pedro, che di offerte ne ha tante e partirà, a differenza del compagno.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…