Il Parma vuole dimenticare in fretta l’ultima stagione: ora il club emiliano intende fare le cose in grande, c’è l’offerta per il top
Un annuncio a sorpresa per il top player del Parma, sempre nel mirino di prestigiosi club d’Europa. La compagine emiliana intende essere protagonista nel prossimo campionato di Serie B puntando così alla promozione in massima serie.

Novità importanti anche per quanto riguarda il futuro di Dennis Man. L’agente del giocatore, Victor Becali, ha svelato ai microfoni di Digisport tutte le novità: “Un’offerta dall’estero è arrivata, in particolar modo dalla Turchia. Lui ha un contratto da Serie A con il Parma. Anche se è arrivato un nuovo allenatore, dopo la promozione con la Cremonese, il progetto va avanti”. Poi ha aggiunto: “Pecchia poteva stare in Serie A, ma ha preferito andare al Parma che non ha problemi finanziari. Il presidente americano è sempre preciso nei pagamenti”.
Parma, proposta per Dennis Man: la volontà del giocatore

L’attaccante rumeno, classe 1998, potrebbe così restare a Parma respingendo tutte le proposte che ha ricevuto ultimamente. Il suo futuro sarà nella città ducale per cercare di contribuire alla promozione in massima serie. L’obiettivo della compagine emiliana è quello di ritornare subito protagonista in Serie A dopo qualche stagione in cadetteria.