Il Monza mette a segno un altro colpo importante in questo calciomercato estivo: è il giorno di Carboni. Visite mediche in corso
Non bada a spese il Monza in questa sessione di calciomercato estiva. I brianzoli infatti sembrano essere scatenati e mettono a segno un altro colpo in vista della prossima stagione in Serie A. L’obiettivo di Stroppa sarà ovviamente in primis la salvezza, per poi puntare anche a qualcosa di più.
Il nuovo colpo del Monza è Andrea Carboni, difensore del Cagliari che ha collezionato 30 presenze nell’ultima stagione, per quanto disastrosa, con i sardi. Il difensore si trasferirà a Monza a titolo definitivo per 4 milioni più una percentuale sulla rivendita. In questo momento sta svolgendo le visite mediche.
Calciomercato Monza, visite mediche per Carboni: poi la firma
Il Monza non si ferma e continua a piazzare colpi in questa finestra di calciomercato estiva. Il nuovo arrivo è Andrea Carboni, difensore acquistato dal Cagliari per 4 milioni più una percentuale sulla futura rivendita.
Oggi Carboni sta svolgendo le visite mediche alla clinica Columbus di Milano, dove ha dichiarato ai giornalisti presenti: “Sono contentissimo di questa nuova avventura”. Dopo le visite mediche si sposterà a casa Galliani per la firma del contratto e l’ufficialità. Dunque il Monza accoglie un nuovo arrivo importante per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.