Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Mario Balotelli. L’attaccante italiano potrebbe fare il suo ritorno
Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio: così Mario Balotelli sarebbe sul punto di pensare anche ad un ritorno in Serie A.
Nell’ultima stagione lo stesso attaccante italiano si è messo in luce con la maglia dell’Adana Demirspor realizzando tanti gol sotto la gestione di Vincenzo Montella. A gennaio il Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, lo aveva chiamato per alcuni stage a Coverciano senza convocarlo per i play off Mondiali. Ora il suo futuro potrebbe cambiare improvvisamente con la suggestione chiamata nuovamente Italia.
L’annuncio è arrivato direttamente dal portale turco “milliyet.com.tr” dopo il suo possibile accostamento al Besiktas: “Il nome di Balotelli non circola a Kartal. Non credo accadrà, inoltre ci sono molte persone dall’Italia che lo vogliono sulla base di 10 milioni di euro”. Poi si può continuare a leggere: “Se lascia Adana Demirspor, la sua strada sarà sicuramente di nuovo l’Italia. Purtroppo il Besiktas ha perso il treno su Balotelli la scorsa stagione”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…