Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Mario Balotelli. L’attaccante italiano potrebbe fare il suo ritorno
Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio: così Mario Balotelli sarebbe sul punto di pensare anche ad un ritorno in Serie A.
Nell’ultima stagione lo stesso attaccante italiano si è messo in luce con la maglia dell’Adana Demirspor realizzando tanti gol sotto la gestione di Vincenzo Montella. A gennaio il Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, lo aveva chiamato per alcuni stage a Coverciano senza convocarlo per i play off Mondiali. Ora il suo futuro potrebbe cambiare improvvisamente con la suggestione chiamata nuovamente Italia.
Calciomercato, l’annuncio per il futuro di Balotelli
L’annuncio è arrivato direttamente dal portale turco “milliyet.com.tr” dopo il suo possibile accostamento al Besiktas: “Il nome di Balotelli non circola a Kartal. Non credo accadrà, inoltre ci sono molte persone dall’Italia che lo vogliono sulla base di 10 milioni di euro”. Poi si può continuare a leggere: “Se lascia Adana Demirspor, la sua strada sarà sicuramente di nuovo l’Italia. Purtroppo il Besiktas ha perso il treno su Balotelli la scorsa stagione”.