La Spal è scatenata in questo calciomercato estivo e si prepara ad ufficializzare quattro colpi: per un altro invece i tempi sono più lunghi
Il calciomercato della Spal è cominciato premendo sull’acceleratore. Dopo la difficile stagione appena terminata, in cui la salvezza è arrivata nelle ultime giornate, la società di Ferrara vuole rinforzare la rosa per cercare di evitare di ripetere il campionato scorso.

Per questo motivo la società ha deciso di investire in maniera importante in questo calciomercato, così da fornire a Venturato una rosa rinforzata da cui ripartire. La Spal avrebbe già messo a segno quattro colpi importanti, per i quali sono attese solo le ufficialità. Per il quinto colpo servirà un po’ di pazienza in più invece.
Calciomercato Spal, da Delle Mura a Varnier: quattro colpi in arrivo

Il calciomercato estivo è già in una fase importante e la Spal si prepara a mettere a segno ben quattro colpi, con un quinto molto vicino. Infatti la società ferrarese avrebbe ormai chiuso per l’arrivo di quattro giocatori.
Questi sono: Christian Dalle Mura, difensore della Fiorentina che lo scorso anno ha giocato con il Pordenone. L’altro è Marco Varnier, difensore centrale di proprietà dell’Atalanta. Gli altri due invece saranno Nicola Rauti, attaccante del Torino, e Simone Rabbi, attaccante del Bologna. Per questi quattro nuovi arrivi manca solo l’ufficialità. Mentre per quanto riguarda l’arrivo di Fabio Maistro dalla Lazio i tempi saranno un po’ più lunghi ma il centrocampista arriverà a titolo definitivo.