Il Cagliari pensa alla suggestione sulla trequarti ma c’è un ostacolo
In Serie B il mercato si sta muovendo in maniera concreta e sta regalando già diversi colpi di scena. Tra gli ultimi il passaggio, ormai quasi ultimato, di Massimo Coda dal Lecce al Genoa.
Tra le squadre più attive c’è il Cagliari che è retrocesso ma vuole subito tornare in Serie A. Il club sardo ha già perso Bellanova che diventerà un nuovo calciatore dell’Inter, e Cragno, che è un nuovo giocatore del Monza. A breve sarà definitivo anche l’addio di Marin e anche per Joao Pedro il futuro sembra essere lontano da Cagliari. Giulini, però, non sta a guardare e ha messo nel mirino diversi calciatori tra cui Nestorovski e Falcone. L’ultimo nome nei piani del club sardo è quello di Mattia Aramu.
Il Cagliari punta Aramu del Venezia: c’è un ostacolo
Nell’edizione odierna de ‘La Nuova Sardegna’, le pagine sportive titolavano “È Aramu il sogno del Cagliari”. Il trequartista del Venezia è reduce da una stagione più che positiva, conclusa con 7 gol e 5 assist. Il classe ’95 ha un contratto fino al 2024 con il club veneto ma il Cagliari vorrebbe regalarlo a Liverani.
L’ostacolo riguarda proprio il contratto, in quanto Aramu ha appena rinnovato col Venezia e non sembra intenzionato ad andar via. Come riportato da ‘tuttocagliari.net’, Giulini sarebbe disposto a sborsare la cifra fissata dal Venezia per il cartellino di Aramu di 4-5 milioni di euro ma al momento la pista è complicata.