Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale: colpo della Ternana con un innesto proveniente direttamente dalla Serie A
Giorni intensi di calciomercato anche per la Serie B: è arrivata la nota ufficiale del club con l’annuncio del centrocampista che vestirà la maglia della Ternana.
Francesco Di Tacchio sarà un nuovo giocatore della Ternana: l’annuncio è arrivato pochi minuti fa dai canali ufficiali della Salernitana. Ecco quanto emerge: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Ternana Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ‘90 Francesco Di Tacchio“.
Poi si può leggere ancora: “La Società ringrazia Di Tacchio per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso e per aver indossato con il massimo rispetto la fascia di capitano nella stagione che ha portato alla storica promozione in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.
Un punto di riferimento per la compagine campana diventando così il capitano della Salernitana: ora il suo futuro sarà alla Ternana per scrivere un nuovo capitolo della sua carriera entusiasmante. Nell’ultima stagione di Serie A il centrocampista ha collezionato ben 20 presenze complessive tra campionato e Coppa Italia. Ora per il club campano potrebbero arrivare colpi importanti per puntellare la rosa a disposizione di Davide Nicola con la speranza di poter raggiungere una salvezza più tranquilla rispetto all’ultimo anno.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…