L’ormai esperto attaccante italiano, Mario Balotelli, sarebbe pronto per una nuova avventura dopo quella con l’Adana Demirspor
Un’altra proposta suggestiva per l’ex attaccante di Milan e Inter, tra le tante squadre in cui ha militato. A fine maggio è tornato anche a casa partecipando alla festa del Monza, promossa in Serie A dopo la finale play off con il Pisa.
In questa stagione Balotelli è tornato protagonista a suon di gol nel campionato turco vestendo la maglia dell’Adana Demirspor. Per lui 19 reti complessive condite da sei assist vincenti: un bottino davvero interessante per l’attaccante italiano, che ha conquistato anche una chiamata dal Ct Roberto Mancini per gli stage di fine gennaio.
Sotto la guida tecnica di Vincenzo Montella, il centravanti ha lavorato duramente cercando di essere nuovamente un punto di riferimento dopo stagioni altalenanti. Il suo obiettivo è quello di tornare titolare nella Nazionale mettendosi a disposizione dello stesso Ct Mancini.
Calciomercato, Balotelli proposto al Besiktas
Come svelato dal portale “spor.haber7.”, ci sarebbe stata una proposta in bianconero per lui: il Besiktas avrebbe avanzato una proposta per l’attaccante italiano dopo l’exploit in Turchia. Lo stesso agente del giocatore avrebbe proposto il suo assistito per rinforzare il reparto offensivo della compagine bianconera in vista della prossima stagione. Un’idea suggestiva per sposare un progetto di un club rinomato nel campionato turco per farsi notare ancor di più. Balotelli vuole continuare ancora a stupire a suon di gol dopo aver perso qualche anno di troppo sprecando il proprio talento cristallino.