La Reggina pensa al futuro dopo la domanda d’iscrizione regolarmente presentata per la Serie B: sogno per il ritorno in panchina, che suggestione
Novità in vista per il club calabrese che vuole tornare protagonista dopo gli ultimi mesi ricchi di colpi di scena: ora si dovrà annunciare il prossimo allenatore per programmare al meglio la prossima stagione in Serie B.
La domanda d’iscrizione per partecipare al prossimo campionato di Serie B è stata presentata dalla Reggina, che ha vissuto a livello societario momenti complicati con il cambio di proprietà. Da qualche giorno il nuovo proprietario è il giovane imprenditore, Felice Saladini, dopo il passaggio di consegne dal gruppo di Luca Gallo. Una rifondazione completa per essere nuovamente protagonisti anche nel campionato cadetto in attesa dell’annuncio ufficiale del prossimo allenatore.
Reggina, la suggestione si chiama Mazzarri
I tifosi sognano anche suggestione in panchina il ritorno di Walter Mazzarri, che è stato artefice di numerosi risultati alla guida degli amaranto ormai diversi anni fa. Il favorito resta Roberto Stellone, che ha aspettato finora le vicende societarie senza parlare con altre compagini. Una forma di rispetto per continuare il lavoro insieme allontanando le polemiche.
Inoltre, il club calabrese ha sotto contratto anche Alfredo Aglietti, con la scadenza al 30 giugno 2023. Nell’ultima stagione Mazzarri è stato protagonista sulla panchina del Cagliari venendo sollevato dall’incarico a poche giornate dal termine: al suo posto è arrivato Agostini che conosceva l’ambiente sardo dopo gli anni in Primavera.