Lucien Agoume potrebbe tornare in Serie A. Il giovane centrocampista di proprietà dell’Inter ha varie offerte: la decisione
Saranno giorni intensi in casa nerazzurra anche per conoscere il futuro del giovane centrocampista francese, classe 2002, Lucien Agoume.
Calciomercato, la scelta definitiva su Agoume: c’è anche il Monza
Agoume ha grande mercato anche all’estero, con diversi club francesi in pole: se arriva una buona offerta può essere ceduto a titolo definitivo, ma solo all’estero, mentre in Italia sarà dato soltanto in prestito. Tra i club interessati ad Agoume in Italia ci sarebbe anche il Monza e nell’incontro di ieri tra l’Inter e Galliani le due parti potrebbero aver parlato anche di lui. Tutto sarà più chiaro a partire delle prossime settimane con la società nerazzurra sempre al lavoro tra acquisti e cessioni importanti. Un’idea suggestiva per quanto riguarda il futuro con un giovane di proprietà dell’Inter, pronto a scegliere la migliore destinazione insieme al club milanese. Agoume vorrebbe mettersi in mostra anche in Serie A con un nuovo prestito decisivo cercando così di conquistare tutti gli addetti ai lavori.