Intercettato da BNEWS all’uscita dalla sede della Juventus, il Ds del Parma non ha nascosto l’interesse per l’attaccante bianconero
Il nuovo Parma di Fabio Pecchia non vuole perdere tempo. Con l’obiettivo dichiarato della promozione diretta in Serie A, il club crociato è molto attivo sul mercato alla ricerca dei rinforizi giusti per allestire una rosa competitiva. Il ruolo del tecnico in tutto questo appare più che centrale.
Intercettato da SerieBNews.com all’uscita dalla sede della Juventus, in cui si era recato per discutere di alcuni possibili affari col club bianconero, il Ds dei ducali Mauro Pederzoli non ha negato l’interesse per uno dei pupilli di Fabio Pecchia. Il tecnico nativo di Formia, reduce dalla storica promozione con la Cremonese, aveva già manifestato l’idea di portarsi in Emilia il suo attaccante. Il dirigente ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni al termne dell’incontro.
Pederzoli sul possibile affare Zanimacchia
🎥 #Juventus – Il Ds del #Parma #Pederzoli dopo l’incontro negli uffici bianconeri, ducali in pressing su #Zanimacchia: “È un giocatore importante, che piace al nostro allenatore. Però al momento non c’è nient’altro” 📲 @SerieBNewsCom @calciomercatoit pic.twitter.com/8c3HP9FST6
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) June 23, 2022
“Zanimacchia? Ci sono tanti giocatori, è stato un incontro conoscitivo, nient’altro. Zanimacchia è un giocatore importante, che il mister conosce bene. Romagnoli? Non è ancora ufficiale, è a Parma, siamo contenti“.
Queste le parole del dirigente, che quindi non ha smentito il possibie colpo dal club piemontese. Per quello che riguarda Simone Romagnoli, il 32enne difensore dell’Empoli che ha già sostenuto le visite mediche per il club gialloblu, si tratta solo di attendere il comunicato ufficiale.