La Juventus ha tante richieste per i suoi talenti e uno di questi è finito nel mirino della Serie B ma anche della A
I giovani talenti della Juventus si sono messi in mostra con l’U23 nell’ultima stagione di Serie C ma anche in prestito con diverse squadre di Serie B.
Con l’inizio del calciomercato estivo, molti di loro sono finiti nel mirino di diversi club di Serie B ma anche di A. Uno di questi è Luca Zanimacchia, ala destra classe ’98. Di proprietà della Juventus, ha vissuto l’ultima stagione in prestito alla Cremonese, risultando uno dei grandi protagonisti della promozione in Serie A della squadra guidata da Pecchia. I suoi numeri sono stati molto positivi: 8 gol e 6 assist in campionato che hanno contribuito all’impresa della Cremonese che adesso vorrebbe riaverlo dalla Juventus.
Il Parma si inserisce per Zanimacchia
Ovviamente la Cremonese spera di riavere Zanimacchia anche nella prossima stagione di Serie A. La Juventus valuta un altro prestito o una cessione a titolo definitivo ma la neopromossa, come riportato da ‘Sky Sport’, deve fare attenzione all’inserimento del Parma che nella prossima stagione di Serie B sarà guidato proprio da Fabio Pecchia che nella scorsa ha avuto Zanimacchia proprio a Cremona e potrebbe spingere forte per riaverlo anche per il nuovo inizio di campionato.