Il Bari punta il giovane talento della Serie A: trattativa avviata e operazione in chiusura
Gli intrecci di calciomercato tra Serie A e Serie B sono ormai all’ordine del giorno. Come spesso accade le squadre più ambiziose di B guardano alla massima categoria per rinforzarsi e dare spazio a giocatori che non ne hanno avuto fino a questo momento.
In questo senso il Bari, neopromossa in Serie B, è molto attivo sul calciomercato e ha puntato il giovane centrocampista della Serie A. Si tratta di Leonardo Benedetti, classe 2000 di proprietà della Sampdoria, reduce dall’ultima stagione in prestito all’Imolese in Serie C, dove ha confezionato 6 gol. Il giovane centrocampista ha un contratto con la Samp fino al 2024 ma negli ultimi anni ha sempre giocato in prestito, prima allo Spezia, poi alla Vis Pesaro e per ultima appunto all’Imolese.
Nella giornata di ieri, come riportato da ‘Sky Sport’, c’è stato un incontro tra il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, e il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano. Un incontro in cui si è parlato ovviamente del futuro del centrocampista classe 2000. Le due società sono già in fase di definizione dell’affare e stanno limando gli ultimi dettagli inerenti alla formula del trasferimento di Benedetti. Possibile diritto di riscatto per il Bari e contro riscatto per la Samp. Benedetti sta per diventare un nuovo giocatore del club pugliese.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…