Il club cadetto è pronto ad andare all’assalto di uno dei gioielli di Massimiliano Allegri: può finire in Serie B
La Serie B ha ormai chiuso i battenti, notificando la promozione in Serie A di Lecce e Cremonese prima e Monza, conquistata la doppia finale playoff, poi. Il prossimo torneo cadetto, però, vedrà l’ingresso di società importanti come Cagliari, Venezia, Genoa e Palermo e la concorrenza nella lotta promozione rischia di essere spietata.
Ecco perché le società si stanno muovendo con largo anticipo verso quelli che saranno con ogni probabilità i colpi da concretizzare durante il calciomercato estivo. Acquisti e cessioni, le dirigenze guardano soprattutto in casa Juventus.
Il club bianconero, non è una sorpresa, sforna diversi talenti anno dopo anno che spesso e volentieri trovano grande fortuna proprio in Serie B. Ed in tal senso, è la Ternana il club che secondo quanto riferito da ‘Il Corriere di Umbria’, sta pensando ad un nuovo innesto proprio dalla Torino bianconera. Il quotidiano parla di un nome su tutti che piace molto alla Ternana. Si tratta del centrocampista bianconero Grigoris Kastanos. Impegnato con la Salernitana nell’ultimo anno, coinciso con la sudatissima salvezza dei granata, il giocatore è rientrato alla Juventus dopo il prestito in Campania.
Adesso, per Kastanos, potrebbero aprirsi le porte della Serie B. Il giocatore a Salerno ha collezionato 27 presenze, ben 16 da titolare con un gol e 2 assist vincenti. Numeri che non lasciando indifferente la Ternana, a caccia di rinforzi di un certo peso proprio a metà campo.
Il 24enne ha una discreta esperienza in Serie B, avendo già vestito le maglie tra le altre di Frosinone e Pescara.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…