Il calciomercato entra nel vivo: dalla Juventus può arrivare il gioiello, il club di Serie B fa sul serio
La nuova stagione non è poi così lontana ed è per le società di Serie B è già tempo di valutare quelle che saranno le operazioni di mercato da mettere a segno. Dalle entrate alle uscite, gli occhi sono spesso e volentieri rivolti verso Torino. La fucina bianconera continua a sfoderare talenti che piacciono in cadetteria.
Tra questi vi è sicuramente il Perugia, il cui calciomercato è quindi pronto ad entrare in una fase calda. Gli umbri hanno necessità di rinforzarsi per tentare nuovamente l’assalto alla Serie A, stavolta con Castori in panchina, con lo sguardo rivolto in casa Juventus.
Secondo quanto viene riferito dall’edizione Umbria de ‘Il Messaggero’, la società avrebbe intenzione di provare a strappare Mattia Compagnon alla Juventus. Oltre a Casasola della Lazio, si legge, il Perugia avrebbe appunto messo nel mirino la possibile alternativa. Si tratta del 20enne esterno, in forza alla Juventus Under 23 e reduce da una grande stagione con i bianconeri. 9 reti ed 1 assist vincente in 30 apparizioni stagionali che ingolosiscono il ‘Grifo’ per l’attuale sessione di mercato.
L’idea del Perugia sarebbe quella di portarlo subito in Umbria: la Juventus, però, la pensa diversamente. I bianconeri vorrebbero portarlo in ritiro con la prima squadra e aspettare prima di lasciar partire un talento che piace a diverse società e difficile da raggiungere da un punto di vista economico. Compagnon rimane dunque sul taccuino del Perugia per rinforzare l’attacco in vista del prossimo anno.
Il classe 2001, sotto contratto per altre tre stagioni con la Juventus, potrebbe quindi cambiare maglia nelle prossime settimane di mercato.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…