Il Como è pronto a chiudere il colpo in difesa: arriva il giovane dalla Juventus
Anche in Serie B il calciomercato comincia ad accendersi in maniera concreta. Diverse squadre si stanno muovendo per rinforzarsi e una di queste è il Como.
Il Como vuole creare una squadra competitiva e sta sondando il terreno per diversi calciatori. Il nome caldo è quello di Filippo Delli Carri, difensore della Juventus U23, in prestito alla Salernitana. Il classe ’99 è cresciuto nel settore giovanile del Pescara e poi in quello della Juventus. La sua prima esperienza da professionista l’ha vissuta in prestito con la maglia del Rieti in Serie C. Nell’estate del 2021 si è trasferito alla Salernitana, esordendo in Serie A a dicembre dello stesso anno.
Delli Carri quest’anno ha ottenuto appena 5 presenze in Serie A e una in Coppa Italia, ma il talento certamente non gli manca. In precedenza aveva collezionato 26 presenze con la Juventus Primavera, condite da 2 gol e 35 con la Juve U23, senza però mai trovare la via della rete. Difensore centrale dotato di grande scelta di tempo e agonismo. Il Como ha messo le mani su Delli Carri, in scadenza il 30 giugno con la Juve. Nei prossimi giorni la chiusura dell’operazione.
Raffaele Amato
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…