Non si placano le voci su un possibile trasferimento di Mario Balotelli al Galatasaray: il patron dell’Adana fa chiarezza
Tutti lo vogliono e (quasi) tutti lo cercano. Mario Balotelli non smette di far parlare di sè e di suscitare l’interesse di varie società sparse in Italia ed in Europa. Anche nella stessa Turchia, almeno una big si sarebbe mossa con decisione col presidente dell’Adana Demirspor in vista di un possibile trasferimento dell’azzurro nel club giallorosso.
Abbiamo usato il condizionale non a caso: il Galatasaray si sarebbe fatto vivo con Murat Sancak, il patron del club proprietario del cartellino di Supermario, per un ipotetico acquisto. Già perchè già tre giorni fa, attraverso le colonne di ‘webaslan.com’, Sancak aveva dichiarato di non aver ricevuto alcuna proposta ufficiale da parte del club che fu di Didier Drogba e di Wesley Sneijder. Stavolta, dal portale ‘Haber3.com’, emergono nuove rivelazioni. Sempre per bocca del loquace patron turco.
Parlando a NTV, il presidente Murat Sancak ha dichiarato: “Non c’è alcuna offerta in arrivo da parte del Galatasaray sul mio tavolo. C’è un’offerta dall’estero. Ma non credo di poterla accettare“. Se le parole del numero uno dell’Adana spazzano quindi ancora il campo dal possibile passaggio al Galatasaray, riaprono delle piste estere non meglio specificate.
Le ipotesi più accreditate riguardano la Francia – dove Supermario ha ancora tanti estimatori – e la Premier League, in cui già diverse società – anche nella scorsa primavera – avevano strizzato l’occhio al possibile ingaggio del bizzoso ma talentuosissimo attaccante italiano.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…