ll club crociato ha ufficializzato l’arrivo del difensore dall’Atalanta: per il giocatore si tratta di una conferma meritata
ll nuovo Parma di Fabio Pecchia inizia a prendere forma. Nel giro di appena due giorni infatti il club emiliano ha posto le basi per l’arrivo di Nahuel Estevez dal Crotone e per l’acquisto, a titolo definitivo, di un classe ’99 che ha già vestito la maglia gialloblu nel corso della passata stagione.
Il nativo di Bergamo, che ha giocato nel Parma grazie al prestito concluso con l’Atalanta, è stato dunque acquistato a titolo definitivo dalla società di Kyle Krause. Di seguito la nota del Parma, ripresa dal sito ufficiale del club.
UFFICIALE Parma, Del Prato ha firmato col club gialloblu
“Il Parma Calcio 1913 annuncia di aver raggiunto un accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisto delle prestazioni sportive di Enrico Del Prato“, si legge nella nota ufficiale.
“Il nostro difensore, nato a Bergamo (10.11.1999), è stato il terzo miglior calciatore per numero di presenze da titolare nell’ultima stagione e si è sempre distinto per coraggio, abnegazione e spirito di sacrificio. In ogni partita, in ogni istante.
Oggi Enrico vestirà la maglia Crociata, quella maglia che il Club e lui stesso hanno voluto fortemente: la maglia del Parma Calcio 1913!“.