Un’idea entusiasmante per l’ex difensore della Juventus e della Nazionale uruguaiana, Paolo Montero: la suggestione
Da diversi anni ha intrapreso la carriera da allenatore con un’esperienza anche in Italia alla guida della Sambenedettese. Difensore roccioso e arcigno, è stato per anni un punto di riferimento della retroguardia della Juventus. Ora può tornare a Torino con un altro ruolo con l’idea suggestiva.
Come svelato da Sky Sport, la Juventus starebbe pensando al suo profilo per quanto riguarda la guida tecnica della Primavera bianconera. Dopo l’addio con mister Bonatti, la dirigenza torinese è sempre al lavoro per nuove idee: lo stesso Montero è reduce dall’esperienza al San Lorenzo, che non è stata troppo esaltante con l’esonero arrivato nel mese di ottobre.
Ora per lui potrebbe esserci l’occasione ghiotta di guidare la Primavera bianconera: Montero conosce alla perfezione lo stile Juve visto che ha vissuto tante stagioni a Torino. Ha giocato con i migliori calciatori della storia bianconera condividendo vittorie e sconfitte. Un uomo tutto d’un pezzo che è stato per anni anche la bandiera dell’Uruguay.
Al momento non c’è ancora una pista percorribile, ma farebbe parte di una lunga lista di profili interessanti per guidare la Primavera della Juventus. In pochi giorni potrebbe arrivare la decisione definitiva con Montero pronto a rimettersi in moto su una panchina italiana. Un nuovo modo per riscattarsi dalle ultime esperienze da allenatore non troppo esaltanti.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…