Il consigliere strategico della Cremonese, Ariedo Braida, ha rilasciato alcune parole sul futuro di Fagioli, Brunori e Zanimacchia
La Cremonese è molto attiva in ambito di calciomercato. La società non vuole ovviamente sfigurare in Serie A dopo aver raggiunto la storica promozione ed è al lavoro su più fronti per permettere a mister Massimiliano Alvini di disporre di una rosa all’altezza nella prossima stagione.
Tra i temi più importanti c’è ovviamente il futuro di Nicolò Fagioli, uno dei protagonisti della bella cavalcata in Serie B dei grigiorossi. La Juventus vorrebbe rinnovare il contratto del talento, in scadenza giugno 2023. Dopodiché, il calciatore potrebbe essere girato nuovamente in prestito alla Cremonese. Situazione simile per quanto riguarda l’ala destra Luca Zanimacchia, altra pedina di proprietà della ‘Vecchia Signora’ che nell’ultima annata ha giocato in prestito con i ‘Violini’. In entrata, poi, la pista Matteo Brunori del Palermo (anche lui in prestito dalla Juve) è molto calda.
Il consigliere strategico della Cremonese, Ariedo Braida, ha incontrato questo pomeriggio l’agente di Radu, Oscar Damiani, nella sede dell’Inter. Al termine del summit, si è espresso così, ai microfoni dell’inviato di Seriebnews.com Giorgio Musso, sui profili sopra citati: “Piano piano le cose si fanno, state sereni“. Segno di come i dialoghi stiano avanzando positiviamente con la Juventus.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…