Marsiglia su Bernabé: una voce circolata nelle scorse ore e che aveva fatto tremare i tifosi del Parma
Il passaggio di Javier Ribalta da direttore dell’area tecnica del Parma e nuovo direttore sportivo del Marsiglia potrebbe aprire nuovi scenari di mercato: per il momento smentito l’interesse per Adrian Bernabé.
Adrian Bernabé nel mirino del Marsiglia: questa l’indiscrezione di mercato che si era diffusa nelle scorse ore e che – inevitabilmente – aveva fatto tremare i tifosi del Parma, spaventati dalla possibilità di perdere il centrocampista spagnolo, rivelazione della stagione appena andata agli archivi.
Arrivato in terra emiliana su indicazione dell’ex tecnico Enzo Maresca, il centrocampista classe 2001 ha realizzato cinque gol ed un assist in sedici apparizioni con la maglia della compagine crociata. Inevitabilmente, ha attirato su di sé l’attenzione di tantissimi club, italiani e non solo.
Calciomercato Parma, smentito l’interesse del Marsiglia per Bernabé
Tra queste – al momento – non ci sarebbe il Marsiglia. A darne notizia è stato proprio Javier Ribalta, nuovo direttore sportivo del Marsiglia ed ex direttore tecnico dei crociati. Il dirigente spagnolo ha smentito l’interesse per il giovane centrocampista con un post pubblicato su Twitter.
In particolar modo, il nuovo ds del Marsiglia ha bollato come “inventata” una notizia riportata su Twitter secondo cui il club francese sarebbe interessato, appunto, a Bernabé ed all’attaccante classe ’98 Dennis Man. Ad ogni modo, per il Parma l’estate si preannuncia rovente: saranno tante le offerte da respingere per trattenere Bernabé in gialloblu.