Il sempre chiacchierato attaccante italaino è stato accostato con insistenza al Galatasaray: il presidente dell’Adana rivela tutto
Mai uscito dai radar di parecchie società di Serie B – e anche di qualcuna del massimo campionato – Mario Balotelli, dopo l’ottima stagione disputata con la maglia dall’Adana, ha visto aumentare a dismisura la lista delle concorrenti per il suo cartellino. Accostato, in un iperbole di mercato clamorosa, anche alla Juve, il nativo di Palermo ha fatto parlar di sè anche per le dichiarazioni rilasciate alla festa per la promozione in Serie A del Monza.
Nelgi ulitmi giorni però, è stata la stampa turca a prendersi la scena. Dal portale ‘webaslan.com’ sono infatti rimbalaztae voci che vorrebbero il Galatasaray, il club turco di maggior blasone, fortemente interessato alle prestaizoni di Supermario. Il patron dell’Adana Murat Sancak, che già si era mosso in prima persona per confermare Vincenzo Montella alla guida del club e Balotelli come pedina inamovibile del suo attacco, ha rilasciato altre dichiarazioni sulla presunta offertaa avanzata dalla società giallorossa di Istanbul per il bomber azzurro.
“Nessuna offerta dal Galatasaray. Non c’è alcuna offerta verbale o scritta dal Galatasaray al nostro club per Mario Balotelli“. Parole e musica di Sancak, intercettato dal giornalista turco Salim Manav.
Al corrispondente Ozgur Sancar, il presidente ha ribadito di non aver ricevuto proposte da Valencia e Galatasaray per Mario Balotelli. Balotelli continuerà, dunque all’Adana Demirspors, a patto che nessun club paghi la clausola da 5 milioni di euro e lo strappi alla società turca durante l’estate.
Si sgonfia dunque, almeno per ora, anche la pista Galatasaray per il nativo di Palermo, il quale pare destinato ad essere oggetto sempre e comunque di voci di trasferimento imminente. Alcune sirene inglesi, tra le altre cose, continuano a riecheggiare tra le agenzie di stampa e sui social, ma per ora nulla di concreto. Montella si tiene stretto il suo bomber, che pare aver trovato la sua dimensione ideale agli ordini del tecnico campano.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…