Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha raggiunto un accordo col Milan per il trasferimento di un giovane calciatore rossonero
Il Bari ora non vuole più fermarsi. Quattro anni dopo il fallimento, i pugliesi hanno raggiunto la promozione in Serie B vincendo matematicamente il girone C della terza categoria con tre giornate di anticipo. Un risultato importante, che invoglia ad alzare ulteriormente l’asticella.
Non a caso, la società è attiva in ambito di calciomercato al fine di potenziare la rosa e ha chiuso il primo colpo per la prossima stagione. Il presidente Luigi De Laurentiis, stando a quanto riferisce ‘Sky Sport’, ha raggiunto un accordo col Milan per il trasferimento di Marco Bosisio.
Calciomercato Bari, accordo col Milan per Bosisio
Trattasi di un difensore centrale classe 2002, che milita nella Primavera del ‘Diavolo’. Sempre secondo il noto emittente satellitare, il giovanissimo talento firmerà un contratto triennale con i galletti, dunque sarà un trasferimento a titolo definitivo. Primo squillo del Bari sul mercato e ovviamente ne arriveranno altri.