L’Inter si prepara a salutare Ionut Radu. L’agente del calciatore svela quale sarà il futuro del portiere per la prossima stagione
La stagione dell’Inter è stata comunque coronata da due trofei, ma quello forse più importante, lo scudetto, non è stato centrato, con il Milan che si è laureato campione d’Italia. Una delle giornate fondamentali per l’addio allo scudetto dei nerazzurri è stata la sconfitta contro il Bologna.
Tra i protagonisti di quella infausta serata c’è stato sicuramente Ionut Radu, secondo portiere dell’Inter che con un errore ha spianato la strada a Sansone per il gol del definitivo 2-1. Ora il futuro del portiere potrebbe cambiare, con l’addio all’Inter ormai certo. Il prossimo passo viene svelato dall’agente in diretta alla CMIT TV di Calciomercato.it
Ionut Radu si prepara a lasciare l’Inter. Il fatale errore contro il Bologna ha portato i nerazzurri a valutare il suo futuro e sembrerebbe tutto pronto per il suo addio.
Ai microfoni della CMIT TV di Calciomercato.it ha parlato il suo agente, Oscar Damiani Jr., che ha rivelato: “Andrà in prestito e ripartirà alla grande. Riteniamo sia un ottimo portiere. Ripartirà dove sarà richiesto, che possa essere in Italia o Francia lo vedranno nelle prossime settimane quando il ragazzo tornerà dalle vacanze. Cremonese o Empoli? Vanno bene entrambe, l’importante è che giochi. Francia? Con me si sfonda una porta aperta, la dimostrazione è stato il passaggio di Mendy al Chelsea”. Dunque destino tracciato per Radu, che dovrà decidere se rimanere in Italia o meno.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…