La Serie B accoglie tra i tecnici della prossima stagione Davide Dionigi: arriva l’annuncio ufficiale
Sarà una Serie B scoppiettante quella che tra poche settimane avrà inizio e che vedrà diverse grandi squadre contendersi la vetta della classifica. Da Venezia, Genoa e Cagliari fino al Pisa che ha solo sfiorato recentemente l’approdo in Serie A nella doppia finale playoff contro il Monza.
Situazione analoga anche per la zona bassa: in tal senso, il Cosenza ha annunciatoi il suo nuovo allenatore. Si tratta di Davide Dionigi, svincolato dopo aver salutato il Brescia poco meno di un anno e mezzo fa.
Dionigi al Cosenza: il comunicato UFFICIALE
“È Davide Dionigi il nuovo allenatore del Cosenza. Nella scorsa stagione ha collezionato dieci presenze sulla panchina del Brescia. Dionigi ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2023. Al mister, che è stato presentato alla stampa domani mattina alle ore 10 presso la sala stampa Bergamini dello stadio San Vito Gigi Marulla alla presenza del Direttore Sportivo Roberto Gemmi, il benvenuto nella famiglia rossoblù”.
Questo l’annuncio che il Cosenza, dopo aver salutato ufficialmente Bisoli nei giorni scorsi, dà il benvenuto a Dionigi che guiderà i ‘Lupi’ il prossimo anno.
Dionigi si presenta: “A Cosenza con umiltà”
In conferenza stampa, il neo allenatore ha parlato per la prima volta da tecnico del Cosenza: “Ringrazio la proprietà, il presidente ed il direttore. Grazie anche a chi mi ha preceduto, arrivo in punta di piedi e con umiltà in una terra che mi ha dato tanto. È un onore. Ho voglia di fare e stupire, voglio gente a cui piace soffrire, sudare e sacrificarsi”.