La scelta del Cosenza di affidare la panchina a Davide Dionigi ha creato non poco scombussolamento nella piazza: il club ha deciso
Sono ore di tensione in casa Cosenza. I calabresi, riusciti a salvarsi in extremis spedendo in terza categoria il Vicenza, stanno vivendo un momento tutt’altro che semplice a causa della scottante tematica riguardante la propria panchina e il nuovo allenatore.

Dopo la separazione con Bisoli, la scelta della società è ricadita su Davide Dionigi. Questo profilo, però, non è gradito dalla piazza e ha generato parecchio scombussolamento. I tifosi, infatti, avrebbero voluto proseguire l’avventura sotto la guida del tecnico che da poco hanno salutato.
Cosenza, nessun ripensamento: sarà Dionigi il nuovo tecnico

Pare ci sia stato il contraccolpo anche in società. Il presidente Eugenio Guarascio avrebbe preso in considerazione l’ipotesi di iscrivere la squadra al prossimo campionato di Serie B per poi lasciarla nelle mani del sindaco della città. Nonostante tutto, il club è fermamente convinto di affidare il ruolo di tecnico della prima squadra a Dionigi. Stando a quanto si apprende da ‘TifoCosenza.it’, infatti, non ci saranno ripensamenti e a breve sarà rilasciato l’annuncio ufficiale.