Il Palermo riscatta un big in vista del ritorno in Serie B: ecco di chi si tratta
Il Palermo ha riconquistato la Serie B dopo gli anni neri del fallimento. I rosanero in tre anni hanno scalato le pareti dell’inferno, partendo dalla Serie D, arrivando fino all seconda categoria più importante del calcio italiano.
Il vero trascinatore è stato Matteo Brunori, autore di 29 gol stagionali che anche nella finale al Barbera ha messo il timbro su calcio di rigore. Un altro grande protagonista è stato Edoardo Soleri, autore di 12 gol, tutti da subentrato. Il classe ’97 scuola Roma ha battuto in finale proprio il Padova, la squadra che ne deteneva il cartellino. Il Palermo, però, è riuscito a trovare l’accordo con la squadra di Massimo Oddo per riscattare il giovane attaccante.
Il Palermo ha comunicato di aver esercitato il diritto di riscatto per Edoardo Soleri. L’attaccante scuola Roma passa quindi a titolo definitivo ai rosanero dal Padova. Il Palermo si appresta anche al cambio di proprietà con il Football City Group sempre più vicino all’acquisizione del club siciliano. Il ritorno in Serie B dei rosanero si prospetta luminoso e ricco di novità. La prima è proprio il riscatto di Edoardo Soleri.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…