Il Modena sta cercando di prepararsi al meglio per la Serie B
Dopo la vittoria del campionato di Serie C, il Modena sta cercando di imbastire la rosa migliore per non sfigurare in cadetteria. Il presidente Carlo Rivetti e il direttore sportivo Davide Vaira hanno tutta l’intenzione di proseguire sul buon lavoro svolto nella scorsa stagione.
L’obiettivo sarà di creare una squadra coesa e di livello, che prenda qualcosa sia dalle categorie superiori che i migliori giocatori della Serie C. Tra questi c’è sicuramente il giovane Marco Pompetti, centrocampista di proprietà dell’Inter.
Stando a quanto riporta ‘La Gazzetta di Modena’, la società lo starebbe valutando concretamente dopo la grande stagione disputata a Pescara. I suoi numeri parlano chiaro: 36 presenze, cinque gol e ben undici assist pur giocando da mezzala, oltre anche al playoff raggiunto con la sua squadra.
Calciomercato Modena, idea Pompetti per la Serie B
Il calciatore ha dichiarato nel corso della stagione di trovarsi molto bene a Pescara e che la sua intenzione sarebbe quella di rimanere. Una chiamata dalla categoria superiore, però, potrebbe stuzzicarlo non poco, specialmente se a farlo è una squadra ambiziosa come il Modena.
In città sta nascendo un progetto molto intrigante e la società sta investendo molto sulle infrastrutture per alzare il più possibile il livello. È chiaro che in una Serie B come quella dell’anno prossimo sarà difficile primeggiare, ma abbiamo visto negli ultimi anni come diverse squadre siano riuscite inaspettatamente nel doppio salto.
Per provarci Attilio Tesser ha bisogno di qualità e gol, proprio ciò che possiede un giocatore come Pompetti. Vedremo se l’indiscrezione lanciata si concretizzerà nelle prossime settimane.