Dopo settimane di indiscrezioni e trattative, è arrivata la conferma ufficiale da parte del club: c’è la separazione col tecnico
Non sono bastati 16 punti in 15 gare di campionato. Non è bastato arrivare ai Playout per giocarsi la permanenza in Serie B. E soprattutto non è bastato salvarsi con la rimonta operata nella gara di ritorno. Il rapporto tra il Cosenza e Pierpaolo Bisoli, che aveva un conttatto fino al prossimo 30 giugno, si esaurisce qui.

È stata la stessa società calabrese, attraverso una nota ufficiale, a darne evidenza nella mattinata di mercoedì 15 giugno.
UFFICIALE Cosenza e Bisoli si dicono addio

“La Società Cosenza Calcio comunica che il rapporto con il tecnico Pierpaolo Bisoli in scadenza il 30 giugno prossimo, di comune accordo non proseguirà. A Pierpaolo Bisoli va il ringraziamento della Società e l’augurio per il prosieguo della carriera“, si legge sul sito.
Già si fanno i nomi dei possibili successori dell’ex tecnico della Cremonese: in pole ci sarebbero Gigi di Biagio e Davide Dionigi, con un’altra pista suggestiva che porta a Luca D’Angelo, che ha rotto col Pisa.