L’Atalanta continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: il club bergamasco può lasciarlo partire, la strategia
Dal Pordenone per tornare all’Atalanta dopo il prestito in Serie B: ora ci sarebbe anche il Parma sulle sue tracce dopo che la Cremonese abbia chiesto informazioni sul talento classe 2000, protagonista anche con la maglia della Nazionale Under 21.
Come svelato da ParmaToday, ci sarebbe anche il club emiliano per arrivare all’esterno offensivo di proprietà dell’Atalanta, Nicolò Cambiaghi, che è stato protagonista in Serie B con 7 gol e ben cinque assist vincenti nonostante la delusione di questa stagione.
Con i dirigenti bergamaschi c’è anche in discussione il futuro di Enrico Delprato. L’esterno d’attacco, classe 2000, piace ai dirigenti del Parma che starebbero provando ad accelerare con l’Atalanta.
Calciomercato, la Cremonese è in pole per Cambiaghi
Anche la Cremonese è molto attiva su Cambiaghi, che è un pallino di Ariedo Braida: lo stesso neo-allenatore dei grigiorossi, Massimiliano Alvini, ci ha già lavorato con la Reggiana. Un possibile colpo in attacco per il reparto offensivo del Parma, che vuole pensare ad una stagione più entusiasmante dopo quella deludente di quest’anno. Il club lombardo, invece, vuole tornare alla ribalta dopo l’avvincente promozione in massima serie.