Il comunicato ufficiale della SPAL sul rinnovo del direttore generale Gazzoli
Arrivano novità importanti in casa SPAL. Il club di Ferrara ha ufficializzato il prolungamento del contratto del direttore generale Andrea Gazzoli.
La SPAL ha diramato un comunicato ufficiale in merito al prolungamento di Gazzoli: “SPAL comunica di aver prolungato il proprio rapporto contrattuale con il direttore generale Andrea Gazzoli fino al 30 giugno 2025″. In merito all’operazione appena conclusa è intervenuto il presidente Joe Tacopina che ha espresso tutta la sua soddisfazione.
SPAL, Tacopina: “Persone come Gazzoli meritano fiducia”
“Fin dal primo giorno qui a Ferrara, ho visto in Andrea Gazzoli un manager serio e preparato. Un professionista che ha sempre portato avanti e tutelato gli interessi di SPAL in maniera onesta e trasparente. Persone così meritano la nostra fiducia e quella della città di Ferrara.
Sono felice che Andrea rimanga con noi per i prossimi tre anni nei quali avrà la possibilità di continuare l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi e di implementare ulteriormente le nostre strutture: Centro Sportivo, Stadio e Convitto destinato ai ragazzi del Settore Giovanile, operazioni che renderanno il club che noi tutti amiamo ancora più importante”.