La Juventus punta il ‘Cholito’ Simeone e sacrifica un gioiello per convincere l’Hellas Verona
La Juventus continua a muoversi per rinforzare il reparto offensivo e rimane viva la pista che porta ad Angel Di Maria. Negli ultimi giorni i bianconeri hanno sondato il terreno anche per David Neres ma spunta un nuovo nome dalla Serie A.
La Juventus guarda anche in Italia e pensa a Giovanni Simeone che proprio nella giornata di ieri è stato riscattato dall’Hellas Verona. Il club veneto ha raggiunto l’accordo col Cagliari per 10.5 milioni di euro e adesso vuole a tutti i costi trattenerlo. Sul ‘Cholito’ c’è anche l’interesse della Lazio ma la Juventus ha una carta da inserire per provare a stanare l’Hellas.
Juventus, Zanimacchia la carta per arrivare a Simeone
La carta che intende giocarsi la Juventus è il giovane classe ’98 Luca Zanimacchia. L’ala destra di proprietà dei bianconeri ha vissuto l’ultima stagione in prestito alla Cremonese, ottenendo la promozione in Serie A con la squadra di Pecchia. Nell’ultimo campionato di Serie B ha collezionato 8 gol e 6 assist e adesso vuole restare a Cremona per viversi la Serie A da protagonista. Zanimacchia piace anche al Parma ma la Juventus potrebbe proporlo all’Hellas Verona per arrivare al bomber argentino, ‘Cholito’ Simeone.