Il Cagliari potrebbe ottenere Gianluca Frabotta per Nandez: questa l’idea della Juventus sulle tracce del centrocampista classe ’95
Arrivano conferme sulla possibilità che Gianluca Frabotta venga inserito dalla Juventus nella trattativa per portare in bianconero il centrocampista del Cagliari, Nahitan Nandez.
La Juventus prova a sbloccare l’affare Nandez: per arrivare al centrocampista uruguaiano, già vicinissimo alla Vecchia Signora a gennaio, i bianconeri sarebbero disposti a mettere sul piatto il cartellino di Gianluca Frabotta stando alle informazioni raccolte da SerieBNews.com.
Dopo la retrocessione in Serie B del Cagliari, l’operazione potrebbe andare in porto con maggiore facilità ed a cifre decisamente più basse. Il costo dell’operazione potrebbe ridursi ulteriormente grazie all’inserimento nell’affare del cartellino di Gianluca Frabotta, difensore bianconero classe ’99 reduce dall’esperienza in prestito all’Hellas Verona.
Per Nahitan Nandez, inoltre, si registra l’interessamento da parte del Napoli che però dovrebbe prima liberare una casella a centrocampo, con Diego Demme indiziato principato a fare posto. La Juventus però resta avanti, e l’inserimento del cartellino di Frabotta potrebbe fare la differenza.
Nella stagione ormai andata agli archivi, Gianluca Frabotta ha vestito la maglia dell’Hellas Verona di Ivan Juric racimolando appena due gettoni di presenza per un totale di diciotto minuti in campo. Nandez non è riuscito ad evitare la clamorosa retrocessione in Serie B del Cagliari: per lui ventidue presenze e due assist.
Alessio Lento
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…