Ipotesi Genoa Primavera per il futuro di Alberto Gilardino: l’ex centravanti potrebbe sedere sulla panchina dei rossoblu
Potrebbe tornare presto in panchina Alberto Gilardino: l’ex attaccante è in attesa della chiamata giusta dopo l’ultima esperienza alla guida del Siena in terza serie.
Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo nel 2018, chiudendo la sua carriera da calciatore a La Spezia, Alberto Gilardino ha intrapreso il percorso da allenatore. Prima l’esperienza d allenatore in seconda al Rezzato, in Serie D, al fianco di Luca Prina. Poi è diventato tecnico della compagine bresciana prima di passare sulla panchina della Pro Vercelli, in terza serie.
Poi, nuovamente, in Serie D col Siena con cui ha allenato anche in terza serie. Ora è in attesa della chiamata giusta che potrebbe essere quella del Genoa: il club ligure, secondo le informazioni raccolte da SerieBNews.com vorrebbe affidargli la panchina della formazione Primavera al posto di Luca Chiappino.
L’ex bomber – tra le altre – di Parma e Milan, sta valutando l’offerta del Genoa Primavera: anche il Milan aveva pensato di proporgli la panchina della formazione Primavera, decidendo poi di virare definitivamente su Abate per motivi economici.
La palla, dunque, passa ad Alberto Gilardino: il suo orientamento sarebbe quello di aspettare un’altra chiamata dalla terza serie, ma sta comunque valutando la possibilità di accettare la chiamata di un club blasonato come il Genoa.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…