Il Brescia riparte da Giorgio Perinetti: ufficiale l’ingaggi dell’esperto dirigente come nuovo responsabile dell’area tecnica
In attesa di sciogliere il nodo allenatore, il Brescia ufficializza il nuovo uomo-mercato: toccherà a Giorgio Perinetti occuparsi dell’area tecnica del club di patron Massimo Cellino.
“Brescia Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica del Club a Giorgio Perinetti” recita la nota ufficiale del club lombardo che ricorda come “l‘esperto dirigente romano ha già ricoperto il medesimo incarico con le Rondinelle nella stagione 2020-2021 quando con Pep Clotet in panchina la squadra ha centrato i Playoff”
Si tratta, dunque, di un ritorno per Giorgio Perinetti, reduce dall’ultima esperienza al Siena. Storico dirigente del calcio italiano, in carriera Perinetti ha lavorato anche per Roma, Napoli, Palermo, Juventus, Bari, Venezia e Genoa.
Dopo aver solo sfiorato il sogno promozione, il Brescia di Massimo Cellino proverà a centrare il ritorno in massima serie nel corso della prossima stagione. Per farlo, dopo aver puntato su un dirigente esperto come Giorgio Perinetti, proverà a ripartire da Pep Clotet in panchina.
In queste ore, infatti, il patron Massimo Cellino è al lavoro per trovare un accordo per la risoluzione del contratto di Eugenio Corini il quale era subentrato a Filippo Inzaghi, riuscendo comunque a condurre la Leonessa ai play-off. L’intenzione, dunque, è quella di ricomporre la coppia della stagione 2020/2021.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…