Il Genoa ha individuato il bomber per la Serie B e si prepara all’accelerata
Dopo la pesante retrocessione, il Genoa ripartirà dalla Serie B ma vuole subito attrezzarsi per tornare in fretta nella massima categoria e certamente il mercato riserverà delle sorprese.
Il Genoa vuole dare priorità all’attacco e sta seguendo diversi profili. Il futuro d Mattia Destro è ancora incerto anche perché piace al Lecce e lo stesso giocatore potrebbe spingere per tornare subito in un club di Serie A. Di ritorno Felipe Caicedo dall’Inter che, però, al momento non è una garanzia. La società si sta concentrando sulle uscite per sfoltire una rosa molto ampia e poter poi concentrarsi sulle entrate.
L’attenzione del Genoa, come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Secolo XIX’ è caduta sull’attaccante ungherese Martin Adam. Alto 191 centimetri, l’attaccante centrale classe ’94 veste la maglia del Paksi Fc, massima serie ungherese, e nella stagione appena conclusa ha realizzato 31 reti in 32 partite. Numeri certamente sorprendenti, se pur il livello del campionato non sia paragonabile a quello italiano. Un attaccante che in Serie B potrebbe, però, fare la differenza in maniera sostanziale.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…