Doppio colpo della Salernitana con l’arrivo di De Sanctis: c’è un ostacolo
La Salernitana ha ottenuto una miracolosa salvezza, grazie all’uomo dei miracoli, Davide Nicola e ovviamente grazie allo splendido lavoro fatto da Walter Sabatini nel mercato di gennaio.
Proprio Sabatini ha lasciato il club per incomprensioni improvvisa con la società. Al suo posto la Salernitana ha scelto l’ex portiere Morgan De Sanctis. Uno dei primi obiettivi del nuovo direttore sportivo è quello di trattenere Ederson che ha tante richieste sul mercato. Intanto il club granata si sta muovendo per altri colpi, cercando di rendere la rosa competitiva. Il club di Salerno ha messo nel mirino due giovani talenti italiani di grande prospettiva.
I due calciatori finiti nel mirino della Salernitana sono Cristian Volpatoe Filippo Tripi, entrambi calciatori della Roma. Il primo centrocampista offensivo classe 2003. Giovane italo-australiano che potrebbe aver il desiderio di cercare più spazio in una squadra meno blasonata della Roma. Tripi, classe 2002, è invece un mediano puro, perno della Roma Primavera. Entrambi sono due nomi che piacciono alla Salernitana ma di mezzo c’è anche l’occhio vigile del Sassuolo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…