A stagione ormai terminata da un po’ il Perugia ha preso la decisione finale su Massimiliano Alvini: arriva il comunicato ufficiale
Il sogno Serie A per il Perugia si è infranto molto presto. Infatti la squadra biancorossa è stata eliminata al primo turno dei playoff contro il Brescia ai supplementari. Tirando le somme la stagione del Perugia è stata comunque positiva, ma la società sembrerebbe volere di più.
In queste settimane la conferma di Massimiliano Alvini sulla panchina biancorossa è stata messa in discussione. Oggi è arrivata la decisione finale della società sul futuro del tecnico al Perugia. Comunicato ufficiale che scioglie ogni dubbio.
Si separano le strade di Massimiliano Alvini e il Perugia. Il club biancorosso ha infatti trovato l’accordo con il tecnico per rescindere il contratto che li legava. A rendere nota la scelta è la società attraverso un comunicato ufficiale che recita: “AC Perugia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’allenatore Massimiliano Alvini e il proprio staff”. Dunque Alvini e il Perugia si separano, con il tecnico che potrebbe approdare alla Cremonese mentre il club è alla ricerca di un sostituto.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…