Dopo aver raggiunto l’accordo con il Cagliari, il tecnico Fabio Liverani è arrivato in città: in arrivo la firma sul nuovo contratto
Fabio Liverani è il prescelto del Cagliari per la panchina. I sardi hanno individuato nell’ex Parma il profilo ideale per ripartire e provare a conquistare il salto di categoria in Serie A. Il mister era già in corsa nella metà della scorsa stagione come eventuale sostituto di Mazzarri e adesso ha battuto la concorrenza di Andreazzoli e Pippo Inzaghi.
Si era parlato anche di De Rossi come candidato al ruolo di guida tecnica della prima squadra. Come vi abbiamo raccontato sulle pagine di SerieBnews.com, le parti hanno raggiunto un accordo (annuale con opzione di rinnovo) nelle scorse ore. Questa mattina, Liverani è sbarcato in città e a breve firmerà il contratto che gli permetterà di iniziare la nuova avventura in cadetteria.
Giulini aveva scelto di non confermare il traghettatore Agostini, che non era riuscito ad evitare la retrocessione piazzandosi al terzultimo posto in classifica. Liverani, dal canto suo, vanta una promozione nella massima serie con il Lecce nella stagione 2018/19 e la speranza dei rossoblù è che possa ripetersi.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…