Il Monza già pensa alla prossima stagione: il club lombardo sarebbe sul punto di cambiare anche a livello dirigenziale
Dopo l’entusiasmante cavalcata culminata con la promozione in massima serie, il Monza potrebbe così annunciare ufficialmente il direttore dell’area tecnica nelle prossime ore.
Adriano Galliani starebbe pensando a diversi cambiamenti all’interno della rosa, ma anche a livello dirigenziale. Come appreso dalla redazione di SerieBnews.com, François Modesto sarebbe ad un passo dal diventare il nuovo direttore dell’area tecnica del Monza. Ex capitano del Monaco e dell’Olympiacos: ha vestito per cinque anni anche la maglia del Cagliari. In Grecia ha svolto le funzioni di direttore sportivo e direttore dell’area scouting sempre ad Atene all’Olympiacos essendo protagonista nell’ultima stagione al Nottingham Forest con la promozione in Premier League.
La scelta è arrivata direttamente dall’esperto amministratore delegato, Adriano Galliani: non si muoverà Filippo Antonelli, che sarà a tutti gli effetti ancora il direttore sportivo del club brianzolo. Nell’organigramma entrerà dal primo luglio Modesto, con il ruolo di direttore dell’area tecnica. Il Monza si appresta ad essere una delle protagoniste in vista della prossima stagione: la storica promozione potrebbe cambiare così le carte in tavola. Galliani è già al lavoro insieme al presidente Berlusconi per allestire una rosa super competitiva per raggiungere, in primis, una salvezza tranquilla. Tanti gli obiettivi da urlo nel mirino per regalare così a Stroppa colpi importanti.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…